taeniura74 ha scritto:Come ti ho scritto nell'altro 3d,se devi spendere il meno possibile e avere massima affidabilità, cambia marchio...
Anche se, con queste caratteristiche, non penso riuscirai a trovare nulla...
P. S. Un controllino al D1 lo farei...con l'automatico mi pare strano non tiri...
stilus ha scritto:Se posso dire la mia, il Pajero se ha la capacità di tiro che serve a te sarebbe il top, rigorosamente con cambio automatico, le cose fondamentali per esperienza personale sono: fare completamente, compreso i pattini e i cuscinetti, la catena di distribuzione, la sostituzione di olio e filtro del cambio più un controllo del convertitore, dischi e pastiglie freni che hanno mediamente una durata di 100.000 mila kilometri infine soprattutto le boccole e i silentblock dell'asse posteriore perché tenta di diventare come le vecchie 500 L.
Tutto questo per una modica spesa di circa 4.000 mila euro.
Ciao Francesco.
AntonioR ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del Forum ed avrei bisogno di un consiglio.
Trasporto Barche e mi occorre un'auto che traina 35 q e sia anche Fuoristrada, per andare in spiaggia
albertodivi ha scritto:Conosco un allevatore di cavalli, ha tutti i giorni il trailer attaccato al gancio, e si sa, i cavalli non sono leggerini. Dopo aver provato di tutto e di più ora non si stacca più dai vecchi Grand Cheeroke 4.7 v8. Li strapazza fin che vanno, poi rottama e passa ad un altro. A dir suo è un mezzo che si acquista con poco e lavora in modo egregio!
stilus ha scritto:Se posso dire la mia, il Pajero se ha la capacità di tiro che serve a te sarebbe il top, rigorosamente con cambio automatico, le cose fondamentali per esperienza personale sono: fare completamente, compreso i pattini e i cuscinetti, la catena di distribuzione, la sostituzione di olio e filtro del cambio più un controllo del convertitore, dischi e pastiglie freni che hanno mediamente una durata di 100.000 mila kilometri infine soprattutto le boccole e i silentblock dell'asse posteriore perché tenta di diventare come le vecchie 500 L.
Tutto questo per una modica spesa di circa 4.000 mila euro.
Ciao Francesco.
Visitano il forum: MaxDecimo e 263 ospiti