geracera ha scritto:Ho un cliente che aveva preso un Pajero 3.2 corto principalmente per trainare un carrello con un fuoristrada prototipo: lo ha venduto dopo 15 giorni, asserendo che fosse totalmente inadatto ai traini pesanti.
Sicuramente il passo lungo è molto più indicato, ma lui diceva che faticava molto a trainare.
Io non ho esperienza per dare un giudizio, peró magari informati meglio sulle capacità di traino del Pajero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Babbano ha scritto:Dinamicamente parlando il discovery è un ottimo mezzo da traino. Io col mio 300 ho trainato rimorchi con 30q di inerte per trasportarla a casa mia, dove le pendenze vanno in doppia cifra in strada sterrata. Effettivamente le distanze non sono più di 25km, ma dei grossi problemi di affidabilità non ne vedo. Non ho mai provato il disco td5, ma sicuramente sarà ancora meglio giudicando dai discorsi del forum. E c'è chi con il d3 scarrozza per centinaia di migliaia di km rimorchi imponenti senza batter ciglio. Per curiosità, che distanze percorri abitualmente?
AntonioR ha scritto:Babbano ha scritto:Dinamicamente parlando il discovery è un ottimo mezzo da traino. Io col mio 300 ho trainato rimorchi con 30q di inerte per trasportarla a casa mia, dove le pendenze vanno in doppia cifra in strada sterrata. Effettivamente le distanze non sono più di 25km, ma dei grossi problemi di affidabilità non ne vedo. Non ho mai provato il disco td5, ma sicuramente sarà ancora meglio giudicando dai discorsi del forum. E c'è chi con il d3 scarrozza per centinaia di migliaia di km rimorchi imponenti senza batter ciglio. Per curiosità, che distanze percorri abitualmente?
Faccio parecchi km. In una settimana, posso arrivare anche a 2000 km, dipende dai periodi.
Visitano il forum: anelsi e 209 ospiti