sierra 1 ha scritto:Aaaa.beeee ok nuovo tipo si fa x dire..la monta anche la mia che ha quasi 20 anni
![]()
vent'anni e più appunto, è scaduto l'obbligo di garantire pezzi di ricambio
sierra 1 ha scritto:Aaaa.beeee ok nuovo tipo si fa x dire..la monta anche la mia che ha quasi 20 anni
![]()
fntmra ha scritto:
a destra si vede il vecchio tipo con prefiltro a rete molto grossolano. le pompe poteveno guastarsi anche prima di uscire dalla garanzia, mi dicevano anche a 20-30000km!
fntmra ha scritto:le pompe con filtro plastico a pipa le puoi inserire nel vecchio pozzetto tagliando un poco l'alloggiamento sul fondo del pozzetto.
vito591 ha scritto:fntmra ha scritto:le pompe con filtro plastico a pipa le puoi inserire nel vecchio pozzetto tagliando un poco l'alloggiamento sul fondo del pozzetto.
ma non credo che ricomprando l' A2C59511614 mi daranno anche il filtro a pipa.. devo comprarlo? ha un codice? se metto solo l'anello di gomma rischia di morire con le alghe?
verdone ha scritto:vito591 ha scritto:fntmra ha scritto:le pompe con filtro plastico a pipa le puoi inserire nel vecchio pozzetto tagliando un poco l'alloggiamento sul fondo del pozzetto.
ma non credo che ricomprando l' A2C59511614 mi daranno anche il filtro a pipa.. devo comprarlo? ha un codice? se metto solo l'anello di gomma rischia di morire con le alghe?
Esistono prodotti che usati saltuariamente inibiscono il proliferare delle alghe.
vito591 ha scritto:fntmra ha scritto:le pompe con filtro plastico a pipa le puoi inserire nel vecchio pozzetto tagliando un poco l'alloggiamento sul fondo del pozzetto.
fntmra ha scritto:io ho preso una pompa completa da pochi soldi e alla prossima occasione cambio solo il pompante.
vito591 ha scritto:fntmra ha scritto:io ho preso una pompa completa da pochi soldi e alla prossima occasione cambio solo il pompante.
Hai preso una pompa usata o nuova? Nel caso tu stia parlando di una nuova, hai qualche link?
fntmra ha scritto:vito591 ha scritto:fntmra ha scritto:io ho preso una pompa completa da pochi soldi e alla prossima occasione cambio solo il pompante.
Hai preso una pompa usata o nuova? Nel caso tu stia parlando di una nuova, hai qualche link?
https://www.ebay.it/itm/NEU-Kraftstoffp ... 2749.l2649
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti