Vorrei riportare tutto alle condizioni originali
kamaleon ha scritto:controlla anche la pressione delle gomme, magari non sono perfettamente gonfie e hai l'impressione dell'ammortizzatore finito.
Dovresti averli in mano gli ammortizzatori per giudicarli
Molte volte anche le torrette possono essere ripristinate con pulizia dalla ruggine e riverniciatura
Digger ha scritto:Certamente.
Apri il cofano, sui passaruota vedrai due tappi di plastica avvitati con delle autofilettanti, li togli e sei esattamente sopra alla torretta.
Svita i dadi inferiori (a memoria mi sembra chiave 17) che fissano l'ammortizzatore sul piattello molla.
Svita i dadi (sempre a memoria mi sembra chiave 13) che fissano la torretta sulla mensola molla.
Sfila da sopra torretta e ammortizzatore insieme.
Se vuoi mettere tutto nuovo fai prima così, non serve staccare l'ammortizzatore dalla torretta.

Digger ha scritto:Secondo me trovi di meglio, il risparmio iniziale comprando ammortizzatori scarsi lo perdi nel giro di breve quando dovrai ricambiarli perché già finiti....
Se non hai interesse o bisogno di ammortizzatori più performanti, gli originali, a conti fatti, sono ammortizzatori onesti e durano nel tempo.
Prova a chiedere direttamente alla Aylmer, sponsor del sito, sicuramente sapranno consigliarti al meglio.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti