Sgarboman ha scritto:Non so dove tu lo abbia letto ma non c'è nessuna ghiera. Prova a rimontarlo senza la tenuta e vedi se funziona.
Albe point ha scritto:... Ho provato a pulire il "buco" filettato dove entra, ma senza vederlo perché con la faccia li sotto non ci arrivo non so se son riuscito a pulire bene, cosa diavolo c'è li dentro? ho spruzzato anche un pò di "riattivatole contatti"...
fntmra ha scritto:Albe point ha scritto:... Ho provato a pulire il "buco" filettato dove entra, ma senza vederlo perché con la faccia li sotto non ci arrivo non so se son riuscito a pulire bene, cosa diavolo c'è li dentro? ho spruzzato anche un pò di "riattivatole contatti"...
Ale&Arya ha scritto:Dentro a quel buco che dici tu c'è l'olio del cambio e spruzzarci dentro dei detergenti non credo che sia proprio salutare...
Albe point ha scritto:Ale&Arya ha scritto:Dentro a quel buco che dici tu c'è l'olio del cambio e spruzzarci dentro dei detergenti non credo che sia proprio salutare...
Oh merda! E mo che faccio? Ma scusa come fa a esserci l’olio del cambio li dentro? Come ho tolto il vecchio interruttore non è uscito olio... e poi ho letto in questo topic che un problema è che i contatti si sporcano d’olio, se li dentro è pieno olio come fa a essere un problema che si sporchi, ne sarebbe immerso!
Fatemi capire, vi offro una birra
fntmra ha scritto:se hai spruzzato un pulitore contatti di quelli secchi che non lasciano residui del tipo alcol isopropilico, dovrebbe essere già evaporato
fntmra ha scritto:c'è scritto lubrificante multiuso e non ravvivatore contatti.
mi era sfuggito che hai montato un interruttore nuovo.
se al posto della sua guarnizione hai guarnito con altro, potrebbe non andare in battuta e risultare corto, ma che strano
fntmra ha scritto:controllerei il connettore
Albe point ha scritto:è normale che si accenda una sola luce di retromarcia dietro?

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti