Non capisco perchè qualcuno ci goda su sto fatto.
Col governo che abbiamo ci si puó aspettare qualunque cosa, tranne aiuti economici concreti, e i giornalisti fanno a gara, mai come in questo periodo, a chi la spara più grossa. Quando ci sarà il decreto firmato si valuterà cosa si potrà e non si potrà fare. È inutile gongolare prima. E se non ci si potrà muovere dal comune, o chissà quale altro bizzarro limite, mi regolerò di conseguenza.
Non credo ci tengano in schiavitù tutta la vita, anche se moltissimi se ne dispiaceranno, e dunque ho deciso di mettere le mani avanti e cercare un po' di informazioni o consigli, null'altro.
Se a qualcuno da fastidio pazienza. D'altronde Africaland non è più un pozzo di informazioni per viaggiare, non lo fa più praticamente nessuno, i vecchi se sono andati tutti. Basta leggere i post per capire quanto è cambiato da un po' di anni a questa parte, soprattutto dal famoso "bug" che ne ha cancellato le parti migliori, e il cui responsabile, dopo 20 anni di inattività, si è messo a postare a tutto spiano senza mai menzionare nulla di quello che è successo.
Effettivamente sono talmente pochi quelli che ancora viaggiano ed esplorano che tanto varrebbe mandare un paio di messaggi privati, anziché aprire un post per rompere le scatole a tutto il forum intento a discutere dei soliti problemi, solite modifiche, e ultimamente pure un po' complottari su certi argomenti.
Torniamo pure tutti a dormire amici miei