LALAndroverLAND ha scritto:e' da sempre il mio sogno, essere sempre a casa, ma con il paesaggio fuori dal finestrino che cambia ogni giorno....
unica cosa...questo e' l'unico periodo della mia vita in cui non intraprenderei questa avventura sabbatica neanche se me la finanziassero...
puo' riscoppiare un focolaio in qualunque parte del mondo in qualsiasi momento e rischierei di rimanere bloccato li' in quarantena....
quindi vi faccio i miei piu' sinceri auguri di buona avventura, nella speranza che questo non vi accada mai....
Mrghismo ha scritto:...se son rose fioriranno...
Mrghismo ha scritto:LALAndroverLAND ha scritto:e' da sempre il mio sogno, essere sempre a casa, ma con il paesaggio fuori dal finestrino che cambia ogni giorno....
unica cosa...questo e' l'unico periodo della mia vita in cui non intraprenderei questa avventura sabbatica neanche se me la finanziassero...
puo' riscoppiare un focolaio in qualunque parte del mondo in qualsiasi momento e rischierei di rimanere bloccato li' in quarantena....
quindi vi faccio i miei piu' sinceri auguri di buona avventura, nella speranza che questo non vi accada mai....
sul discorso quarantena ci abbiamo pensato ma sinceramente per ora abbiamo deciso di non farne una "malattia" (gioco di parole) quindi se son rose fioriranno diceva il saggio no? per ora ci godiamo il momento poi vedremo
disco4ever ha scritto:Mrghismo ha scritto:LALAndroverLAND ha scritto:e' da sempre il mio sogno, essere sempre a casa, ma con il paesaggio fuori dal finestrino che cambia ogni giorno....
sul discorso quarantena ci abbiamo pensato ma sinceramente per ora abbiamo deciso di non farne una "malattia" (gioco di parole) quindi se son rose fioriranno diceva il saggio no? per ora ci godiamo il momento poi vedremo
....ti lo metto anche qui: viewtopic.php?f=48&t=111584
....Camietto è stato costretto al rientro causa virus....adesso è in Italia, magari riesci anche ad incontrarlo, sicuramente ha un mare di informazioni da trasmetterti vista l'esperienza simile al tuo progetto.....
p.s:.....nel secondo video.....ho hai una forza bruta, da maneggiarti così agevolmente 50kg (...e potrebbe essere, visto il fisico imponente....) ....o forse i sedili pesano un pò meno, ed hai "alleggerito" meno di quanto pensi
ps...ps.....il mio più sincero BUONA STRADA.....in tutti i sensi

pecorone87 ha scritto:Quando pensate di partire?
Informami per tempo perchè voglio spedirti un paio di occhiali decenti
Mrghismo ha scritto:...cominceremo a girare un po' per l'italia...
Abusivo ha scritto:Mrghismo ha scritto:...cominceremo a girare un po' per l'italia...
Anche per il centro?
Sempre disponibile come guida dalle mie parti.
Puoi scegliere se su strada, OR e pernottamenti in quota (e magari mi fermo anch'io)!
Mrghismo ha scritto:...due delle tappe sono Abruzzo...
Mrghismo ha scritto:...quindi eventualmente possiamo vederci e conoscerci...
Abusivo ha scritto:Mrghismo ha scritto:...due delle tappe sono Abruzzo...
Ah si!
E dove se posso chiedere?Mrghismo ha scritto:...quindi eventualmente possiamo vederci e conoscerci...
Sempre disponibile nei limiti delle distanze da percorrere!
Comunque posso metterti il "pulcione" all'orecchio e mostrarti qualche ameno posto!
Il mio numero è sul profilo ma tu insisti, al limite mandami un SMS che sicuramente mi arriva ...
Mrghismo ha scritto:...la zona precisa ancora non l'abbiamo decisa...
Abusivo ha scritto:Mrghismo ha scritto:...la zona precisa ancora non l'abbiamo decisa...
La mia zona è il Gran Sasso d'Italia, il piccolo Tibet, di cui ne conosco ogni minimo particolare.
Magari buttaci un occhio oppure ti posso suggerire qualcosa.
L'anno scorso sono venuti a trovarmi dei fratelli di tastiera di questo forum e l'abbiamo girellato in 6 giorni!!!
Ci siamo accampati dove meglio ci piaceva o nei rifugi in quota oppure sulle rive del Lago di Campotosto
Il tutto si è svolto ad Agosto ma ho replicato perfino ad ottobre.
6 giorni, 100 km al giorno tra asfalto e Off Road con paesaggi mozzafiato (adatto anche ai normo dotati come te)!
Se cerchi il relax, invece, tutto si può fare in base alle tue esigenze.
Se poi vuoi tentare "l'altitudine" o la "terza dimensione" non hai che da chiedere!
Insomma non hai che l'imbarazzo della scelta.
Comincia a dare un occhiata al territorio, fatti un idea che poi te la sviluppo.
Potrebbe interessarmi tantissimo un giretto così.!Abusivo ha scritto:Mrghismo ha scritto:...la zona precisa ancora non l'abbiamo decisa...
La mia zona è il Gran Sasso d'Italia, il piccolo Tibet, di cui ne conosco ogni minimo particolare.
Magari buttaci un occhio oppure ti posso suggerire qualcosa.
L'anno scorso sono venuti a trovarmi dei fratelli di tastiera di questo forum e l'abbiamo girellato in 6 giorni!!!
Ci siamo accampati dove meglio ci piaceva o nei rifugi in quota oppure sulle rive del Lago di Campotosto
Il tutto si è svolto ad Agosto ma ho replicato perfino ad ottobre.
6 giorni, 100 km al giorno tra asfalto e Off Road con paesaggi mozzafiato (adatto anche ai normo dotati come te)!
Se cerchi il relax, invece, tutto si può fare in base alle tue esigenze.
Se poi vuoi tentare "l'altitudine" o la "terza dimensione" non hai che da chiedere!
Insomma non hai che l'imbarazzo della scelta.
Comincia a dare un occhiata al territorio, fatti un idea che poi te la sviluppo.
atx ha scritto:...Potrebbe interessarmi tantissimo un giretto così!...
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti