Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
scirocco81 ha scritto:A questa domanda avevi già risposposto nel video pubblicato ... che senso aveva dare un ulteriore risposposta?
221068 ha scritto:Questa è la modifica fatta sul mio D3,e non rimane nessun sportellino aperto.
221068 ha scritto:Questa è la modifica fatta sul mio D3,e non rimane nessun sportellino aperto.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Vedrai che nel prossimo video ti risponderà!jam ha scritto:Faccio una domanda seria:
Perchè Italian Family Overland?
E' vero che il termine Overland non è stato inventato da Beppe Tenti (prima è stata una casa automobilistica americana, diventata poi Willys-Overland; poi è stato un allestimento di un Grand Cherokee), ma è altrettanto vero che oggi, quantomento in Italia il termine OVERLAND per di più associato al viaggio-esplorazione è un marchio registrato da lui.
Non era meglio trovare un nome proprio per l'iniziativa senza attingere a qualcosa di già utilizzato?
Scrivo senza polemica, solo per capire meglio.
atx ha scritto:mi procuro una tenda da tetto e poi...
Paolo_tn ha scritto:...e con lui sono ancora in debito dal 2016...
Paolo_tn ha scritto:...e ci stà pure un Rubens...
Sidestick72 ha scritto:Un omaggio al buon Abu e agli abruzzesi del forum...
pike58 ha scritto:...Ovindoli!!!!!
jam ha scritto:Faccio una domanda seria:
E' vero che il termine Overland non è stato inventato da Beppe Tenti (prima è stata una casa automobilistica americana, diventata poi Willys-Overland; poi è stato un allestimento di un Grand Cherokee), ma è altrettanto vero che oggi, quantomento in Italia il termine OVERLAND per di più associato al viaggio-esplorazione è un marchio registrato da lui.
Non era meglio trovare un nome proprio per l'iniziativa senza attingere a qualcosa di già utilizzato?
scirocco81 ha scritto:Io non resisto ad aspettare una settimana per vedere un altro video di 10min ... non è possibile farne qualcuno in più?
Mrghismo ha scritto:scirocco81 ha scritto:Mrghismo ha scritto:ecco il terzo video dove cominciamo la camperizzazione, domani PAKI va dal preparatore per la manutenzione e l'installazione di tutti i componenti/accessori mentre io e Moira andiamo da uno degli sponsor a ritirare un po' di robahttps://www.youtube.com/watch?v=o9YqI9tZufA
Finalmente il terzo video, anche se sinceramente speravo di vedere qualcosa di più entusiasmante ... ma sono fiducioso che il prossimo lo sarà di sicuro!
Le guide a estrazione totale sono una figata ... ma che peso reggono? In che materiale sono?
Come mai per i piani hai preferito pannelli OSB (che classificazione hai scelto 2, 3 o 4)?
Perché non hai optato per compensato marino, visto che comunque dovrà sopportare differenze di temperatura e umidità quasi estreme?
Hai utilizzato una vernice specifica per proteggere i pannelli o serve solo per dare colore?
Perché hai preferito usare assi di pino grezzo, che fanno da supporto alla struttura? Sono state lasciate grezze o sono state trattate con qualche prodotto per proteggerle?
Non si rischia che possano assorbire umidità, visto che comunque stanno sotto a tutto?
La struttura in legno è tenuta insieme solo da viti o anche da colla?
Perché hai optato per viti autofilettanti zincate e non inox?
Il vano che rimane sotto al cassettone, dove riporrai tutti i ricambi, pensi di foderarlo e renderlo stagno o lasci la moquette originale per come si vede?
Perché se prevedi di riporre anche olio e liquidi vari, non sarebbe meglio arginare eventuali perdite?
Però alla Moira fai usare una mascherina idonea quando vernicia, che non le fa bene respirare il solvente!
Quante domande in una sola rispospostadetto questo segui il canale YouTube lì faremo i video che spiegheranno tutto
Ok. Tenda da tetto Air camping montata e sistemato meglio altre cose. Faccio un weekend di test e sono pronto per organizzare il giro arrosticini!Paolo_tn ha scritto:atx ha scritto:Abusivo ha scritto:atx ha scritto:...Potrebbe interessarmi tantissimo un giretto così!...
E che aspetti?!?!
Diversi utenti di questo forum lo hanno già fatto e non contenti ci sono pure ritornati gli anni successivi.
Le distanze sono tutte brevi, ma ci possono voler qualche giorno per visitare tutto a fondo.
mi procuro una tenda da tetto e poi
e qui spudoratamente mi inserisco:
io la tenda da tetto ce l'ho da un pezzoe non sono mai venuto in Abruzzo
![]()
e visto che Abu non viene in Trentino… chissà ...e con lui sono ancora in debito dal 2016
Abusivo ha scritto:Paolo_tn ha scritto:...Grazie a tutti, ad Abusivo ed...
Ma figurati, e che problema c'è?
Il forum è fatto proprio per cercare di risolvere i problemi, divulgare esperienze e cultura.
e ci stà pure un Rubens :Abusivo ha scritto:Mrghismo ha scritto:...se son rose fioriranno...
E se son cachi?
![]()
![]()
atx ha scritto:... il giro arrosticini!
Mrghismo ha scritto:jam ha scritto:Faccio una domanda seria:
La parola OVERLAND è stata usata perchè di facile ricerca sui social quindi è molto più probabile che venga ricercata questa parola dagli utenti Italiani e non. Altro motivo perchè OVERLAND significa VIA TERRA ed è il modo in cui gireremo il mondo
Mrghismo ha scritto:La parola OVERLAND è stata usata perchè di facile ricerca sui social quindi è molto più probabile che venga ricercata questa parola dagli utenti Italiani e non.
Mrghismo ha scritto:Altro motivo perchè OVERLAND significa VIA TERRA ed è il modo in cui gireremo il mondo
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti