Luca ARILLOTTA ha scritto:Mi trovo d avanti a una scelta :
Amo i miei Defender un 90 tutto preparato corsetti e quando dico tutto intendo catalogo completo e il mio 110 che sto preparando per dei viaggi covid d merda permettendo. Ho tutto omologato in motorizzazione italiana con i nulla osta. Ma la settimana scorsa hanno fermato 2 miei amici con le macchine omologate in italia e li hanno mandati a revisone speciale.
zuckuss ha scritto:non discuto che non lo possano fare, discuto che a fronte di pratiche totalmente regolari depositate in motorizzazione prendano decisioni sulla base di supposizioni personali senza nessuna verifica del caso.
Io ho omologato il paraurti simile IAC ma sulla pratica depositata come sul libretto e' stato trascritto solamente paraurti uso gravoso portaverricello elettromeccanico e marca/modello del verro.
arkadia ha scritto:Guarda che possono farlo senza problemi. Se hanno il dubbio è loro non hanno capacità per valutare l’oggetto in questione ti devono mandare in revisione. Sarebbe sbagliato il contrario ovvero che loro ti diano multa senza sapere se veramente l’omologa è corretta.
Perché diciamolo che molti hanno a libretto lo iac poi appena omologato montano altro.....
Babbano ha scritto:zuckuss ha scritto:non discuto che non lo possano fare, discuto che a fronte di pratiche totalmente regolari depositate in motorizzazione prendano decisioni sulla base di supposizioni personali senza nessuna verifica del caso.
Io ho omologato il paraurti simile IAC ma sulla pratica depositata come sul libretto e' stato trascritto solamente paraurti uso gravoso portaverricello elettromeccanico e marca/modello del verro.
Ma quando porti i documenti del paraurti per fare il collaudo, alla tua pratica saranno allegati i documenti di quel paraurti. E rimarranno in archivio penso
zuckuss ha scritto:non discuto che non lo possano fare, discuto che a fronte di pratiche totalmente regolari depositate in motorizzazione prendano decisioni sulla base di supposizioni personali senza nessuna verifica del caso.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti