Dimitri ha scritto:...
in verità questo limitatore dovrebbe essere una delle cause per i quali il td5, quando si sale in montagna, rende meno in termini di prestazioni (vi sono poi altri limitatori che intervengono all'aumentare dell'altitudine). Non ritengo quindi che sia questo a farti andare in overboost.
Dimitri ha scritto:Ciao Mauro, non ho capito bene la domanda,
la pressione ambiente viene calcolata e serve per limitare e correggere l'apporto di gasolio.
Viene utilizzata per correggere i valori di gasolio riportati nella smoke per esempio e per correggere la fasatura di iniezione.
fntmra ha scritto:Dimitri ha scritto:Ciao Mauro, non ho capito bene la domanda,
la pressione ambiente viene calcolata e serve per limitare e correggere l'apporto di gasolio.
Viene utilizzata per correggere i valori di gasolio riportati nella smoke per esempio e per correggere la fasatura di iniezione.
mi sembra di ricordare che tra euro2 ed euro3 ci fosse in più il sensore pressione ambiente, oltre che temperatura, per correggere le variazioni di altitudine. o no?
Rikk_D2 ha scritto: almeno se non si vuole davvero fare una mappa finissima
Rikk_D2 ha scritto:@blackdef grazie mille! Sei stato davvero gentilissimo e molto preciso, nei pressi i giorni iniziero a sperimentare di nuovo! Aggiornerò il topic con gli sviluppi.
Per mettere sul Def il sistema pierburg disco, penso che il problema/difficoltà maggiore sia recuperare il cablaggio di azionamento... Di per sé il funzionamento in centralina è facile da attivare, a quanto dice Paul di discotd5.com
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti