Roby-wankenobi ha scritto:Assolutamente si! Anche perché voglio cambiarli una volta soltanto, non ogni anno!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roby-wankenobi ha scritto:Da qualche parte bisogna cominciare, in più il tubo bucato se c’è, devo ancora trovarlo.
Presumo di avere una fessura da qualche parte perché il Disco va benissimo ma arrivato a poco più di 140 , si ferma lì, anche in discesa.
Se non è un tubo non so cosa possa essere
fntmra ha scritto:Roby-wankenobi ha scritto:Da qualche parte bisogna cominciare, in più il tubo bucato se c’è, devo ancora trovarlo.
Presumo di avere una fessura da qualche parte perché il Disco va benissimo ma arrivato a poco più di 140 , si ferma lì, anche in discesa.
ah già, pensa che io ho cambiato motore credendo di avere un buco da qualche parte!
se riprovi a superare i 140 in discesa avvisami che mi sposto...
fntmra ha scritto:Roby-wankenobi ha scritto:Da qualche parte bisogna cominciare, in più il tubo bucato se c’è, devo ancora trovarlo.
ah già, pensa che io ho cambiato motore credendo di avere un buco da qualche parte!
se riprovi a superare i 140 in discesa avvisami che mi sposto...
se ti metti sulla Genova Torino ci passo tutti i sabati e faccio le prove tecniche 
Roby-wankenobi ha scritto:Da qualche parte bisogna cominciare, in più il tubo bucato se c’è, devo ancora trovarlo.
Direi di no, chi me l’ha venduta me l’avrebbe dettoLuca1966 ha scritto:Mi viene un dubbio la sparo grossa![]()
![]()
ma non è che hai il differenziale centrale con rapporti corti
Roby-wankenobi ha scritto:Sembra strano anche a me, anche perché fino a qualche mese fa faceva i 160 in scioltezza.
L’attuatore è apposto e i tubi a prima vista sembrano integri, infatti credo che li cambierò tutti e incrocio le dita
Spero di risolverla con i tubi in silicone, sia che si strozzi un tubo, o che ci sia una fessura da qualche partefntmra ha scritto:se quando arrivi a 140 fuma, il gasolio arriva e quindi non è il regolatore di pressione.
quindi non arriva aria
a qualcuno colassava un tubo e strozzava la portata di aria
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti