Grandi!!!

mattia.ghigo ha scritto:...e anche questa è fatta!!![]()
![]()
![]()
Grandi!!!![]()
AleDiscovery ha scritto:Anche io montato il blocco del buon Sacha... Ottimi materiali, funzionamento regolare (anche se sul cruscotto non ho ancora l accensione della spia) e soprattutto la cordialità e l assistenza di Sacha nel pre e post vendita. Grazie ancora.

Gio91 ha scritto:Ottimo! ci sta perfetto...![]()
si carotino90 mi ha gentilmente girato le istruzioni...devo dire che sembra una soluzione valida e pulita...
per curiosità: chi ha adottato l'altra soluzione ovvero di portare la leva artigianale in cabina ha riscontrato poi fastidiose vibrazioni? io uso il disco tutti i giorni e immagino che con un innesto del genere sia tutto più confortevole

siamo al topAnch'io devo montare il kit che ho già da tempo ma non ci ho potuto lavorare. Una domanda. Io ho l'egr originale. Posso semplicemente staccare il tubicino del vuoto ed il connettore elettrico dell'egr per attaccare il kit di Carotino, lasciando tutto per com'è, cioè l'egr montata in sede?pipippo91 ha scritto:Gio91 ha scritto:Ottimo! ci sta perfetto...![]()
si carotino90 mi ha gentilmente girato le istruzioni...devo dire che sembra una soluzione valida e pulita...
per curiosità: chi ha adottato l'altra soluzione ovvero di portare la leva artigianale in cabina ha riscontrato poi fastidiose vibrazioni? io uso il disco tutti i giorni e immagino che con un innesto del genere sia tutto più confortevole
Io.
Fastidiose e odiose. Infatti, ho optato per il sistema di Sacha, eliminando la vecchia leva (terza leva). Purtroppo, per problemi vari, non ho ancora potuto installare il tutto.
mattia.ghigo ha scritto:Vi garba come "nome"??![]()
A parte gli scherzi, volevo mettervi al corrente che il sistema di Sacha carotino90....FUNZIONA!!![]()
![]()
L'ho installato personalmente sulla D2 di un amico e funziona alla grande.![]()
Parlo del kit elettropneumatico per il bloccaggio del diff centrale della D2 (e in generale credo che vada bene per tutti i riduttori LT230).
Il sistema si collega alle elettrovalvole dell'EGR e sfrutta la depressione creata per azionare la valvola che smuove il sistema di blocco presente sul riduttore.
Si aziona tramite interruttore da mettere in plancia (sul cruscotto della D2 è presente proprio una sagoma dedicata a quella forma di interruttore, figata!).
Il sistema funziona perfettamente, in modo molto preciso e rapido, testato e verificato di persona (ma so che Sacha stesso aveva già fatto vari test prima di distribuirlo).
Il kit è completo di tutto, cablaggi, tubazioni, fascette, spinotti, valvola, interruttore etc....ed è di facile montaggio.
Dovrebbe farlo sui 100 Euro + spedizione...ma sentite lui direttamente per conferma.
Direi che è davvero una valida alternativa ai sistemi più tradizionali di bloccaggio.![]()
Grande Sachino!!![]()
![]()
Bel lavoro, davvero!![]()
mattia.ghigo ha scritto:Ecco qua...leggi pure qui sotto.mattia.ghigo ha scritto:
Dovrebbe farlo sui 100 Euro + spedizione...ma sentite lui direttamente per conferma.