Royal ha scritto:Appena effettuato ordine da Corsetti
Impianto di scarico completo in inox.......
Appena arriva posterò le foto...... qua mi ha dissanguato...
Ferro ha scritto:ciao,
i pulsanti della consolle a tetto dove li hai presi ? alimentano i carichi direttamente o tramite relè ?
ciao, Ferro
Digger ha scritto:Fallo anche prima, intanto non cambierà praticamente niente
Matti82 ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Royal ha scritto:Digger ha scritto:Fallo anche prima, intanto non cambierà praticamente niente
mi dispiace dirtelo, ma non è vero quello che hai scritto, nel cambiare tutto lo scarico il suond è cambiato notevolmente essendo molto piu corposo, nel rimappare la centralina ho fatto presente alla DIMSPORT che avevo cambiato tutto lo scarico è mi hanno detto che ho fatto un lavoro perfetto, dicendomi anche che sè ci abbino un filtro BMC, intercooler maggiorato e faccio revisionare la mia turbina mettendoci una chiocciola in avional si riesce ancora a tirare fuori altri 30/40 cv in piu migliorando ancora di più la curva della coppia...e tutto questo sarà un lavoro che con il tempo farò...![]()
ZoSo ha scritto:Royal ha scritto:Digger ha scritto:Fallo anche prima, intanto non cambierà praticamente niente
mi dispiace dirtelo, ma non è vero quello che hai scritto, nel cambiare tutto lo scarico il suond è cambiato notevolmente essendo molto piu corposo, nel rimappare la centralina ho fatto presente alla DIMSPORT che avevo cambiato tutto lo scarico è mi hanno detto che ho fatto un lavoro perfetto, dicendomi anche che sè ci abbino un filtro BMC, intercooler maggiorato e faccio revisionare la mia turbina mettendoci una chiocciola in avional si riesce ancora a tirare fuori altri 30/40 cv in piu migliorando ancora di più la curva della coppia...e tutto questo sarà un lavoro che con il tempo farò...![]()
chiocciola in avional?
jerry ha scritto:Ma la chiocciola è la struttura al cui interno ruota la girante del compressore ed è lei (la girante) ad avere delle alette insieme alla girante della turbina...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti