disco4ever ha scritto:ribadisco che quello che si mette al culbusoni sei te: che facevi finta di non riuscire ad infilare ODB![]()
![]()

teos81 ha scritto:disco4ever ha scritto:ribadisco che quello che si mette al culbusoni sei te: che facevi finta di non riuscire ad infilare ODB![]()
![]()
E non sai che paura mi facevi tu di dietro![]()
![]()
![]()
Per fortuna avevo le braghette in ghisa.. mai fidarsi di un capellone dietro alle spalle![]()
![]()
umbertone ha scritto:Attenzioni ai Discovery 4, io ho rotto l'albero motore a 150mila km e ho sentito altri casi simili
vespa4ever ha scritto:Sarà, ma ogni 2 giorni qui a Treviso vedo spuntare Def nuovi.
Addirittura 10 giorni fa ho visto il primo 90 parcheggiato nel cortile di una villetta.
Sentendo tanta gente con range o disco 5 in procinto di cambiare, molti non vedono alternativa al defender e lo stanno andando a ordinare uno dopo l'altro. Certo, rimaniamo dentro una cerchia di appassionati Land Rover che non prenderebbero in considerazione un X5 o una Q7 manco morti.
luca.valenti ha scritto:...ma cosa ne sanno i possessori di altri marchi? girano la chiave e vanno. Noi invece. controlli ogni settimana, preghiere,rosari, ricerche continue nei sfascia carrozze per vedere se entra un D3 da depredare, centraline, app ,forum, competenze meccaniche e linguistiche e tanta arte di arrangiarsi ...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti