jam ha scritto:https://besti.it/upload2/v/983c1972af349c937e322dc97c292e461100.mp4
Ora facci rivedere tutto il procedimento così

Royal ha scritto:Per le pedane c’è poco da cercare, per quanto mi riguarda, le stesse servono come comodo piano di camminamento per lavorare sul portapacchi per il riordino della tenda che solitamente richiede un certo impegno specie su veicoli rialzati e di conseguenza pedane Equipe..... da 12cm di piano...
Babbano ha scritto:Royal ha scritto:Per le pedane c’è poco da cercare, per quanto mi riguarda, le stesse servono come comodo piano di camminamento per lavorare sul portapacchi per il riordino della tenda che solitamente richiede un certo impegno specie su veicoli rialzati e di conseguenza pedane Equipe..... da 12cm di piano...
Le pedane equipe ultima versione, sono secondo me le più belle in assoluto!
Nickdef58 ha scritto:Royal ha scritto:No Corsetti.......
Chiedo venia...io ho quello Equipe preso nuovo da poco ed è identico, mentre credevo che il corsetti avesse i fazzoletti dove si attacca al telaio fresati diversamente
Royal ha scritto:Poi scusami.... preso da poco e’ impossibile xche’ Équipe da oltre 8 anni produce solo i paraurti scatolati, e non ha mai avuto fondo magazzino che io sappia ....
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti