stilus ha scritto:Fossi in te andrei di Freelander 2, se non provi non puoi immaginare cosa puoi fare in off-road, li ho usati tutti e tre sugli stessi percorsi e in uno in particolare, con grande sorpresa dei presenti, ho attraversato, con il free, oltre 50 metri di fango alto 29ncm e..... ci siamo accorti che la ruota anteriore destra era bucata. Con questo voglio suggerirti che se non fai Jamboree o africa, per i 100 km al giorno andrebbe benissimo.
Ciao Francesco.
P.S. tutto questo non tenendo conto della scimmia
taeniura74 ha scritto:Ah...ecco...bene, spiegato l'uso del verbo "tornare"
Comunque Albertonne ha centrato il punto: uso in autostrada.
Il Td5 è più votato ad un uso stradale, non fosse altro per il fatto di poter mettere il cruise...oltre ad una vocazione migliore alle performance dello Storm...
Ma leggo che hai già parlato col Frasca, quindi...sarai già a buon punto...
Vivo sereno...senza ACE ed SLS

Me lo vado a studiare. Grazietaeniura74 ha scritto:Tettucci apribili...sono spesso un grattacapo...
La ruggine è uno dei mali del D1, io controllerei bene anche la carrozzeria sotto la moquette.
C'è un 3d fantastico, qui sul forum, del ripristino di un D1, te lo consiglio

Provato ma per brevi trattitaeniura74 ha scritto:Ci sono diversi punti della carrozza di un D1 che potrebbero soffrire di ruggine, i footwell sono fra questi.
Fai attenzione, però, il 300 non è uno stradista, se dovrai farci 100 km al giorno, non sarà il massimo. Hai mai guidato il D1 con questa motorizzazione?
Io lo adoro, ma per un uso a tutto tondo...

mattia.ghigo ha scritto:Colpa vostra!!![]()
Tutti a dirgli di prendere il 5 cilindri.....5 cilindri....5 cilindri.....lui alla fine ha trovato un 5 cilindri...e l'ha preso subito!!![]()
![]()
Peccato non fosse quello giusto...![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti