arkadia ha scritto:Ciao
Solo su Suzuki samurai e Suzuki vitara.
Non saprei nemmeno come descriverli.
Ora dovrebbero aver comprato un banco prova e taratura, magari con questo aggiornamento sono diversi .
w3rw0lf86 ha scritto:Capito, grazie
Con i terrafirma +5 regolabili si riesce ad ottenere un feeling simili agli originali?
w3rw0lf86 ha scritto:Capito, grazie
Con i terrafirma +5 regolabili si riesce ad ottenere un feeling simili agli originali?
tonyfish ha scritto:w3rw0lf86 ha scritto:Capito, grazie
Parli dei 4 stage?
Io sul 90 avevo gli standard che sono +2 cm e la risposta è molto meglio degli originali sulla posizione 2.
Non so quale sia la lunghezza reale dei +5
Sto valutando di ricomprarli per la RRC perchè i raptor rinforzati che ho su ora per me sono troppo frenati e alla fine avere i regolabili non mi dispiace per niente, anche se ammetto che una volta messi e averli titolati per un po', una volta trovato il mio settaggio li ho toccati molto poco.
arkadia ha scritto:w3rw0lf86 ha scritto:Capito, grazie
I Terrafirma con pomello rosso sul corpo sono ok.
Spesa resa molto interessante .
Sul D2 li ho trovati decisamente validi.
La versione con bombola invece va bene da usare come zappa o piede di porco.
zuckuss ha scritto:lascia perdere e vai su Orap.
arkadia ha scritto:Ciao
Solo su Suzuki samurai e Suzuki vitara.
Non saprei nemmeno come descriverli.
Ora dovrebbero aver comprato un banco prova e taratura, magari con questo aggiornamento sono diversi .
arkadia ha scritto:w3rw0lf86 ha scritto:Capito, grazie
I Terrafirma con pomello rosso sul corpo sono ok.
Spesa resa molto interessante .
Sul D2 li ho trovati decisamente validi.
La versione con bombola invece va bene da usare come zappa o piede di porco.
per quelle 4 volte all'anno che trovo il tempo di usare la macchina in fuoristrada non ha più senso questo impegno economico.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti