Da novembre ho realizzato il mio sogno di avere un Defender . Devo dire che pur avendo provato diverse macchine la gioia che mi prende ogni giorno, quando ci salgo, è unica!! Da novembre ad oggi ho percorso circa 50k km
Questa estate è quella giusta per il mio primo viaggio in free vamp. Partirò da Milano con la mia ragazza, Flipper, pastore australiano e Lupa, jacckina, i nostri fedeli compagni di avventure!!
Vado al punto. Partiamo da Milano, Puglia, Sicilia, Sardegna...3 settimane. La settimana centrale abbiamo affittato una casa in Sicilia e la settimana prima è quella dopo faremo campeggio.
Ho immaginato che per allestire la macchina per un viaggio avrò bisogno di:
- tenda da tetto
- frigorifero
- bauli porta oggetti
- doccia
- wc chimico
- cassetta attrezzi
Facile a dirsi, ma:
- come mi muovo?
- che tenda compro senza spendere un capitale?
- che pannelli solari istallare per dare elettricità a tutto?
- A chi mi posso rivolgere in Lombardia per questi interventi?
- che doccia e che wc scelgo senza modificare la struttura dell’auto? Dove li monto?
- A COSA NON HO PENSATO? A tanto, lo so, è tanto ho trovato in questo forum. Forse però, come da oggetto del post, sarebbe utile avere un elenco delle modifiche da fare per poter affrontare viaggi base di qualche giorno.
Scusate per le domande poco interessanti forse è per l’inesperienza, ma sono appena arrivato e studierò un sacco
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi