sicano ha scritto:Cosa cominciamo ad aprire?
kloda ha scritto:ma come si è comportato il motore in tutto ciò? calo di prestazioni, fumosità dallo scarico, rumori particolari...comunque sicuramente hai problemi sulla testa...e grossi, considerato che praticamente hai 3 litri di acqua nella coppa...
sicano ha scritto:kloda ha scritto:ma come si è comportato il motore in tutto ciò? calo di prestazioni, fumosità dallo scarico, rumori particolari...comunque sicuramente hai problemi sulla testa...e grossi, considerato che praticamente hai 3 litri di acqua nella coppa...
al motore nessuna anomalia...prestazioni normali, niente fumo o rumori strani. Mi ero da poco accorto di un rumore zona cuscinetti tendicinghia , servosterzo compressore a.c. e mi stavo organizzando per controllare la pompa acqua, mai sostituita!
kloda ha scritto:sicano ha scritto:kloda ha scritto:ma come si è comportato il motore in tutto ciò? calo di prestazioni, fumosità dallo scarico, rumori particolari...comunque sicuramente hai problemi sulla testa...e grossi, considerato che praticamente hai 3 litri di acqua nella coppa...
al motore nessuna anomalia...prestazioni normali, niente fumo o rumori strani. Mi ero da poco accorto di un rumore zona cuscinetti tendicinghia , servosterzo compressore a.c. e mi stavo organizzando per controllare la pompa acqua, mai sostituita!
perdite esterne evidenti?
taeniura74 ha scritto:E immagino tanti anni...
Quando ho fatto la mia, era in condizioni oscene...

taeniura74 ha scritto:Per la pompa intendi??
È, delle componenti dell'impianto di raffreddamento, la più fastidiosa...
Tu intendi farla sul Def, giusto? Io l'ho fatta su Disco e non potevo rimuovere l'anteriore...in compenso ho smontato il possibile per arrivare agevolmente alla pompa.
Io mi sono fatto anche: radiatore, tubi vari, sensore temperatura, raccordo testa e termostatica.
A mio parere è una spesa valida su una macchina con qualche anno
kloda ha scritto:Sicano, novità?
kloda ha scritto:Sicano, novità?

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti