L’aria del gonfia/sgonfia arriva ai ponti fin dietro al ceppo sterzante/mozzo con le classiche tubazioni in rilsan, entra nei mozzi che hanno lavorazioni interne apposite per portarla fino ad uscire dalla flangia.
Digger ha scritto:Esattamente, dopo qualche anno di snorkel (montato solo perché mi piaceva, non per un reale uso) e dopo averlo avuto di impaccio nella vegetazione ligure scardinando almeno un paio di volte il fungo, ho adottato il filtro sul cofano per avere linea di aspirazione più corta, di diametro uniforme e senza strozzature o pieghe troppo strette ed ovviamente anche più alta rispetto all’originale, nonostante sia solito a stare distante dall’acqua, 5 minuti di divertimento non valgono la pena di rischiare i danni che provocano eventuali copiose infiltrazioni nei ponti…
Sisi avevo immaginato per il verricello!Digger ha scritto:Ovviamente le staffe del verricello sono fissate al telaio, se fossero solo fissate al cassone si strapperebbe solo legandoci il cane![]()
L’aria del gonfia/sgonfia arriva ai ponti fin dietro al ceppo sterzante/mozzo con le classiche tubazioni in rilsan, entra nei mozzi che hanno lavorazioni interne apposite per portarla fino ad uscire dalla flangia.
Hiìiiilandy76 ha scritto:.... Non è coccolato come quello di Guru, hai della ruggine sulle flange... La salsedine di Genova? Hahaha. Dai bel mezzo, mi sa di averlo visto dal vivo.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Tutto questo per la vostra gioia![]()
.....bellobellobello, ecco, volessi mai un def, questo è lo standard ideale......bellobellobelloquello_là ha scritto:il verricello posteriore con che tipo di spinotti è collegato all'impianto elettrico? Anderson?
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti