4x4xFar ha scritto:Vale anche viceversa eh, ma visto che il tuo punto di vista è tuttologo su ogni argomento, è ovvio che sia quello corretto a priori...
*Ogni argomento di cui discuto.
Non discuto di tutto, ma solo di ciò che conosco (a differenza di "altri" che amano parlare di ogni cosa)
Quando non conosco, leggo e basta. E ci sono tanti "hot topic" qui sul forum in cui non mi esprimo, semplicemente perchè non ne ho competenza.
Ma mi rendo conto che in un mondo in cui chiunque parla a vanvera, non si noti se uno sta zitto
Oppure puoi fare come apogeo, che non vedeva l'ora di prendermi in castagna (non si sa neanche perchè, gli avrò fatto qualcosa...

), senza rendersi conto che stava prendendo una cantonata.
E il "viceversa" di cui parli, abbi pazienza ma non esiste, semplicemente perchè NESSUN motociclista esperto si comprerebbe un CRF 250 Rally, perchè è poco più che uno scooter e si annoierebbe dopo 3 curve. Quindi ti ho preso per un motociclista non così esperto, che ha tutto il diritto di divertirsi con la sua CRF, ma che non credo possa insegnarmi a guidare. Poi magari invece sei fortissimo in moto e mi sbaglio, ma così ad occhio, non credo
Comunque buona giornata, sono stufo di discutere del nulla...