Voglio bene anche a quelli con D3 e D4....
............COME SE FOSSERO NORMALI!!

EDB-TD5 ha scritto:my new look...

FabioDisco ha scritto:Dopo vari upgrade, gli ultimi vernice Raptor bicolore e paraurti M.di
Ora per un pó mi rassereno…![]()
Monta le 245...lo puoi leggere qualche riga più in altoFabioDisco ha scritto:Dopo innumerevoli lavori ecco il mio D2, quasi pronto, alla prima in fuoristrada in occasione del Jamboree di Sicilia 2021
È un Restyling 2004 td5 manuale Limited Edition comprato usato lo scorso ottobre.
Eseguiti oltre al normale tagliandone con tutti gli oli e filtri.
Rivestimento volante
Rifacimento cielo tetto
Assetto Terrafirma 4stage, con biellette, guidamolla e staffette bloccamolla.
Frizione
Volano
Revisione Cambio
Revisione Riduttore
Sostituzione precauzionale perno ingranaggi coppa olio
Blocco centrale fornito da Marcello Arkadia
Comando blocco a depressione fornito da Carotino
Verricello Tracion 12000 dynema staffa M.di e portatarga basculante M.di
Kit doppia batteria M.di
Kit gestione batterie T-max
Batterie Bosch
Regolatore di corrente Epever per pannello solare con Bluetooth per gestione da app
Pannellino utenze 12 volts diretto batteria servizi nel bagagliaio
9 cerchi da 16 D2 pre Restyling verniciati Wrapper spray
5 gomme Hankook At 245/75 16
4 gomme Toyo Mt 245/75 16
Piastra proteggi serbatoio Terrafirma
Kit rimozione Egr
Cablaggio iniettori
Dischi Anteriori
Pastiglie Anteriori e Posteriori
Cb Midlan M10
Antenna Sirio Omega 27 Mag magnetica (a breve la cambierò, ottima ricezione ma base magnetica inutile in fuoristrada con la vegetazione, Pippino ti fischiavano le orecchie mentre la fascettavo ?![]()
)
E sicuramente tanto altro che non ricordo..
Monterò a breve bagagliera tetto Grande Erg, in mio possesso dal D1 venduto, per la Maggiolina, dal look discutibile ma molto robusta e pratica.
Ho deciso momentaneamente di non cambiare i paraurti, vorrei prima farla storica nel 2024, ma penso che non resisterò.
Non monterò sicuramente lo snorkel e la piastra paratiranteria.
Penso di aver ottenuto un buon compromesso prestazioni in fuoristrada/normale utilizzo su strada.
Ciao

Molto bello il colore, è un colore standard raptor?FabioDisco ha scritto:Dopo vari upgrade, gli ultimi vernice Raptor bicolore e paraurti M.di
riderbw ha scritto:Molto bello il colore, è un colore standard raptor?FabioDisco ha scritto:Dopo vari upgrade, gli ultimi vernice Raptor bicolore e paraurti M.di
Complimenti

robertot ha scritto:lo so.. è un filmato vecchio, visto e rivisto, ma è sempre carino da vedere !!![]()
![]()
![]()
https://youtu.be/fjAS-Cj5gxc
ciao Roberto

robertot ha scritto:lo so.. è un filmato vecchio, visto e rivisto, ma è sempre carino da vedere !!![]()
![]()
![]()
https://youtu.be/fjAS-Cj5gxc
ciao Roberto
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti