sia in folle da fermo che in movimento con qualsiasi marcia inserita
sembra quasi il riduttore.
EdoardoTonelli94 ha scritto:.......ho controllato lo scarico, toccava un po' sul telaio ho preso sia centrale diretto che finale nuovi e ora non tocca più ma la vibrazione è rimasta, quindi non penso sia lui il problema.....
arkadia ha scritto:Cambia supporti motore e monta LR originali
EdoardoTonelli94 ha scritto:arkadia ha scritto:Cambia supporti motore e monta LR originali
Ok provo con gli originali, in effetti quelli Britpart non mi sembravano idraulici ma solo gomma, ho cercato un po' su internet ma non riesco a trovarli originali, non so se da regolamento si può ma sai dove posso trovarli senza andare in Land Rover ? Grazie ancora per la disponibilità
ghiaino ha scritto:anche quelli originali sono solo gomma, in generale però, tutte le parti in "gomma" originali Land (boccole, manicotti etc) usano materiali migliori della concorrenza.
cerca il codice kkb500750 (codice che supera quelli vecchi) e vedrai tanti venditori
ghiaino ha scritto:senti in concessionaria, comunque con quel codice si trova anche l'originale (OEM), il prezzo è di circa 90€ l'uno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti