jerry ha scritto:è da Giugno dal meccanico per "ordinaria" manutenzione...
ghiaino ha scritto:mi garberebbe tanto far parte delle Locuste 4x4! spero facciate anche merchandising
Whitedog ha scritto:E che do bali...speravo in qualcosa di tranquillo...mi sta passando l'entusiasmo
Andreacat ha scritto:tornando off topic saremo le uniche locuste non vegetariane spero..... grigliatona la sera????
Whitedog ha scritto:Sono sempre più confuso...![]()
Ho visto in rete foto del noto preparatore milanese con seguaci al seguito e sembrava molto bello...boh...
jerry ha scritto:Ma non si riesce ad organizzare una Domenica a metà strada tra Piemonte Lombardia ed Emilia per un'uscita "meglio pochi che buoni"?
Whitedog ha scritto:-Jerry, trattasi di Davide C. sì, però le foto le ho trovate poco tempo fa, comunque vuol dire che il viaggio magari vale la meta, fossero anche solo 5km ma di quelli buoni![]()
jerry ha scritto:Ma non si riesce ad organizzare una Domenica a metà strada tra Piemonte Lombardia ed Emilia per un'uscita "meglio pochi che buoni"?
Whitedog ha scritto:
Yoooooo
non era forse quello che avevamo abbozzato mesi fa per messaggio?![]()
Whitedog ha scritto:Dai dai organizziamo qualcosa
Whitedog ha scritto:Apriamo una discussione per giro hard Liguria/Emilia/Toscana/Piemonte?
![]()
Whitedog ha scritto:-Locuste 4x4: idea ottima, io ci sono ma cambiate il nome del gruppo per piacere che solo a leggerlo mi viene una reazione allergica![]()
jerry ha scritto:Et voilà!
Ho pure fatto il record di quote LEGALI senza una mano e senza un piede!
jerry ha scritto:-Giro abbastanza breve, partendo alle 9/10 del mattino, si raggiunge la meta verso le 16 con pausa pranzo wilde.
quando siamo 10 macchine siamo già troppi.
Non so, dite voi.
Io ho a disposizione la sola Domenica.
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti