danielship ha scritto:Per la guida sull'ERG Chebbi ti posso fornire un numero di telefono,puoi fare libera (la notte verranno a controllare i documenti ma poi tutto ok) e i campeggi costano davvero poco (dai 9 ai 13 euro per notte).
Dovrei partire a Pasqua ma la vedo gnara... fine Settembre speriamo!
Bonne route.
danielship ha scritto: ...... e i campeggi costano davvero poco (dai 9 ai 13 euro per notte)....

Perché preferiresti Grimaldi a GNV?bissio ha scritto:et voillà!!![]()
notizia pubblicata sul sito GNV :
Dal 14 aprile riaprono i collegamenti da/per Genova-Tangeri, Sète-Nador/Tangeri e Barcellona/Tangeri-Nador.
ciao
bissio
ps. spero che Grimaldi si muova e riapra la linea
Luca ARILLOTTA ha scritto:Io c vorrei andare tra luglio e agosto... sarebbe la prima volta in marocco percorsi e consigli ?
Concordo e aggiungo:GNV mi ha misyrato l'altezza del Disco sia all'andata che al ritorno e mi ha fatto pagare un centinaio di euro in più di integrazione,Grimaldi non mi ha mai misurato l'altezza (almeno per 8 viaggi).bissio ha scritto:Perché Grimaldi ha una politica prezzi differente, oltre ad avere varie convenzioni! Un piccolo esempio ? Con Grimaldi, se prenoti sia andata che ritorno insieme, applicano automaticamente uno sconto sul ritorno, cumulabile con altre iniziative, mentre con Gnv ti attacchi, nessuno sconto .
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti