Africaland • Leggi argomento - Marocco con bebè. Chi l'ha fatto?

Marocco con bebè. Chi l'ha fatto?

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 09/01/2023, 0:47

Ciao tutti, io e mia moglie quest'anno vorremo andare nel marocco del sud ancora una volta (abbiamo lunga esperienza di questi viaggi) ma abbiamo una bambina di 18 mesi. qualcuno ha già viaggiato con bambini così piccoli? grazie a chi vorrà condividere l'esperienza.
sabio

Messaggioil 09/01/2023, 8:56

si, io e mia moglie, con un Suzuki passo lungo un po di Tunisia, compresa la diretta, la piccola si è divertita molto ed è un eccellente lasciapassare x tutto, dai ristoranti alla gendarmeria, ho avuto molti meno problemi di "gestione piccola" in tenda che in albergo.
dopo la Tunisia c'è stato la Lbia, l'Algeria, l'Egitto, il Mali, il Marocco, la Mauritania, ecc....
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 09/01/2023, 13:40

tanbruk ha scritto:si, io e mia moglie, con un Suzuki passo lungo un po di Tunisia, compresa la diretta, la piccola si è divertita molto ed è un eccellente lasciapassare x tutto, dai ristoranti alla gendarmeria, ho avuto molti meno problemi di "gestione piccola" in tenda che in albergo.
dopo la Tunisia c'è stato la Lbia, l'Algeria, l'Egitto, il Mali, il Marocco, la Mauritania, ecc....

grazie molto gentile. ci proviamo!
sabio

Messaggioil 09/01/2023, 19:35

se tua moglie vuole delle info, se mi dai un colpo di telefono, facciamo parlare le donne che si spiegano fra di loro
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI