Atomino ha scritto:Un ciao a tutti,
ho un Discovery 2 del 2003, dove entrambe le serrature posteriori si chiudono con il telecomando,
ma entrambi non si aprono con il telecomando.
La serratura manualmente dall'interno si puo' aprire, dall'esterno solo dopo aver tirato su la sicura
manualmente, quindi meccanicamente non ci sono problemi.
Ho smontato il pannello, e si sente che aprendo con il telecomando arriva un impulso elettrico
sull'attuatore ma senza alcun effetto sulla serratura.
Ho smontato la serratura, dopo aver quasi smontato completamente il finestrino, e provato a vedere
se possibile accedere all'attuatore per provare ad indagare sul problema, ma sinceramente non ci
sono riuscito.
Avete qualche consiglio o suggerimento in merito?
La serratura Dx ancora non l'ho toccata, ma credo abbia il medesimo problema.
E' possibile nel caso non si possa riparare l'attuatore, cambiare solo quello mantenendo la
serratura che meccanicamente e' funzionante.
Un grazie in anticipo.
Ciao! L'anno scorso ho sostituito la serratura posteriore destra. Ho acquistato il ricambio originale land rover. Il codice di quella destra è FQM100700, il codice di quella sinistra FQM100710. La sostituzione, come già detto, è un pochino laboriosa, ma si fa (calcola un paio di orette a portiera). Buon lavoro!Atomino ha scritto:Un ciao a tutti,
ho un Discovery 2 del 2003, dove entrambe le serrature posteriori si chiudono con il telecomando,
ma entrambi non si aprono con il telecomando.
La serratura manualmente dall'interno si puo' aprire, dall'esterno solo dopo aver tirato su la sicura
manualmente, quindi meccanicamente non ci sono problemi.
Ho smontato il pannello, e si sente che aprendo con il telecomando arriva un impulso elettrico
sull'attuatore ma senza alcun effetto sulla serratura.
Ho smontato la serratura, dopo aver quasi smontato completamente il finestrino, e provato a vedere
se possibile accedere all'attuatore per provare ad indagare sul problema, ma sinceramente non ci
sono riuscito.
Avete qualche consiglio o suggerimento in merito?
La serratura Dx ancora non l'ho toccata, ma credo abbia il medesimo problema.
E' possibile nel caso non si possa riparare l'attuatore, cambiare solo quello mantenendo la
serratura che meccanicamente e' funzionante.
Un grazie in anticipo.
luckyboy ha scritto:Aylmer Motors, Alseno (Pc)
Alex&devil ha scritto:Purtroppo per Discovery 2 sul sito non c'è nulla
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti