Per sostituirlo basta svitare e riavviare o viene fuori l'acqua?

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Fattopipippo91 ha scritto:@Apox, grazie per aver riportato la tua esperienza![]()
![]()
Quello che ti consiglio, però, è di cambiare il prima possibile quel tubo superiore dell'impianto raffreddamento (quello che è collegto alla flangia del sensore temperatura.
è pericolosamente gonfio, sintomo della tela interna che ha ormai ceduto (probabilmente per gli anni). Sostiuscilo prima che scoppi inavveritamente![]()

Apox ha scritto:Breve guida per la sostituzione del manicotto superiore, dato che il mio era decisamente deformato
...
Ovviamente questa ultima è la più impestata, ma a furia di tentativi di riesce a togliere anche senza smontare il ventolone
strike1 ha scritto:Vedo che in molti diventano matti piuttosto che togliere la ventola.
Non ha senso, la ventola con due chiavi giuste si toglie in un minuto, secondo me è la prima cosa da fare sempre.
mattia.ghigo ha scritto:Massimiliano MDI vende la coppia di chiavi ventolone Td5 a poche decine di euro, sono fatte benissimo, spessore e lunghezza giusti: le ho dovute prendere anche per il mio mecca, una volta che ha visto le mie....
Ecco il link https://www.mdi4x4.it/prodotto/coppia-c ... otore-td5/
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti