disco4ever ha scritto:scusa ....Conte, ti faccio una domanda più semplice: ma Tu, chi sei?![]()
...a parte la parte burocratica (che da regolamento richiede una minima compilazione del profilo e consiglia un post di presentazione) ...te ne sei entrato oggi con tutta una serie di post, mirati......non capisco dove vuoi andare a parare![]()
![]()
E' un forum di landroveristi, le analisi ed i conti spesso poco hanno a condividere con la passione.....landroveristi appassionati si, ma non sprovveduti.
Contedracula081 ha scritto:Sarà pure rozza ma è la triste realtà…
Secondo te vale comprarla per poi rifarla nuova?
Io 20k non li spenderei MAI anche se è nuova, come l’hai fatta tu, perché il rischio di quel veicolo non è nel come la tratti ma a cuxo ! Purtroppo dico perché è un mezzo fantastico.
fanfango ha scritto:Ognuno fa le sue scelte, che sono fondamentalmente due:
1) comprarla col motore fuso a 5k euro e rifarsela, con un budget che arriva a 15-20 a seconda di cosa vai a rifare;
fanfango ha scritto:2) comprarne una come la mia, già rifatta, al prezzo giusto.
Altrimenti vai su un'altra macchina....ma come abbiamo già detto e scritto ille volte, NON ESISTE una vettura di pari caratteristiche ad un prezzo umano.
fanfango ha scritto:
Altrimenti vai su un'altra macchina....ma come abbiamo già detto e scritto ille volte, NON ESISTE una vettura di pari caratteristiche ad un prezzo umano.
fanfango ha scritto:Si intende come rapporto qualità/prezzo/dimensioni/consumo/comodità/polivalenza
G5X ha scritto:
Non mi trovi propriamente d'accordo se restiamo su parametri indefiniti. Ci vorrebbero un po' di precisazioni per fare un raffronto concreto e poi mettere insieme i + ed i - che già alla voce qualità potremmo avere delle divergenze.
PrinciLand ha scritto:
nel senso.. 2005/2009 grand cherockee e x5 sono le uniche che mi vengono in mente come affidabilità anche xc90 ma è nettamente più piccolo
4x4xFar ha scritto:Il Grand Cherooke cmq non è un SUV.
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti