Overfinch ha scritto:Buon giorno, la mia maledetta Td5 non vuol saperne di avviarsi correttamente.
...
Overfinch ha scritto:...
- sostituzione sensore pedale frizione (secondo il pompista poteva essere il responsabile di questa "indecisione" iniziale del motore a prendere giri appena avviato, ma niente).
...
fntmra ha scritto:sostituzione batteria: fatto e non risolto;
sostituzione pompa: fatto e non risolto;
sostituzione air bleed: fatto e non risolto;
sostituzione valvola non ritorno a becco d'anatra: fatto e non risolto;
sostituzione portafiltro e filtro gasolio: fatto e non risolto;
sostituzione parafiamma e or iniettori: fatto e risolto parzialmente. dopo fermo prolungato l'accensione è stentata per 3-4 secondi. poi tutto bene
arkadia ha scritto:
Piccolo trucco, se qualcuno si è sbattuto a progettare un pezzo affermarne è rinforzato, vuol dire che l’originale può avere problemi.


pipippo91 ha scritto:Mi viene da pensare a qualche bolla d'aria nel sistema di alimentazione che viene "spurgata" dopo i 2 secondi allora.. riesci a fare un video e girarmelo su whatsapp o telegram? magari lo carico in privato su Youtube e ci ragioniamo qui sul forum.. il mio numero lo trovi nel profilo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti