Aggiornamenti: Dopo immani peripezie e lungaggini è divertente.... ammetto che non mi aspettavo fosse così allegra (forse troppo) o almeno ... non riesci ad accelerare poco, sale di giri tipo moto da trial , tutto, subito subito, ovviamente ha i rapporti corti corti .... ps: fuma peggio di un 88 in discesa ... (I love the smell of burned 2T oil in early morning

) ma lo fa a momenti
IMG_20250602_174130-600.jpg
comunque ancora oggi, vuole un pelo d'aria aperta per accendersi anche a caldo e per rimanere accesa e l'iniezione di olio suzuki non mi convince.... penso di aver smontato e rimontato il tutto ventordici volte, cambiato benzina, controllato ogni singolo tubo etc etc etc penso che sia uno dei carburatori più semplici in assoluto .... ma comunque non ho ancora trovato la quadra corretta, in primis perchè ha solo una vite di regolazione dell'aria in ingresso (peraltro sei costretto ad avere il carter aperto....quindi quando lo rimetti sarebbe nuovamente da regolare) ... in secondo non vi sono regolazioni dirette che non sia quella del minimo da fuori e dell'aria in ingresso. Per lo spillo in 2° posizione (come da manuale) devi smontare il cavo e la farfalla. Il cavo dell'aria, (quello di dx con pistoncino piccolo) , da spaccato, ha la molla sotto al pistoncino, sul mio l'ho trovata sopra .... al momento ho lasciato così e non so se potrebbe essere quella la fonte dei problemi.
L'attacco per tubo di dx è quello della benzina, l'attacco di sx è per l'olio che .... per i miei gusti viene iniettato a caso...
IMG_20250602_122523-600.jpg
IMG_20250602_122526-600.jpg
IMG_20250602_122534-600.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
saluti max.