TheAlchemist92 ha scritto:Principalmente sicurezza e affidabilità. Come scritto all'inizio ho un assetto +5 raptor con molle da carico che balla peggio di una nave e non mi da delle belle sensazioni su strada. Fuoristrada é comodo per l'altezza molto elevata ma sembra che lavorino solo le molle... É super nervosa. Quando mi capita di prendere un sasso piu grosso della media o un avvallamento non attutisce praticamente nulla. Vorrei un assetto che si comporti bene ma un po' piu alto dello stardard
Ps arrivato anche il preventivo orap. 2000 euro
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Descrivi il balla peggio di una nave. Si corica lateralmente in curva?
Il nervosismo (se ho ben capito non copia gli ostacoli) è dato dalle molle da carico....hai corretto il caster anteriore? Se no, anche questo rende la guida più nervosa.
Io personalmente con terraferma pro sport (su molle originali) mi sono trovato male. La macchina era diventata una tavola, non aveva aderenza sul bagnato, su ghiaia sembrava sul ghiaccio, su neve da panico. Ho dato la colpa a gomme, molle vecchie, che la macchina fosse un cesso vecchio.
Quando me ne si è rotto uno per fortuna, ho preso qui sul forum per tamponare il problema, 4 ammortizzatori Raptor HD usati. Inizialmente mi sembravano quasi peggio, perché la macchina subiva un po' più di rollio ed era più morbida. Ma avevo solo perso la mano a come si guida un Land! L'auto è tornata governabile a piacere su scarsa aderenza, e finalmente non più da panico su ghiaccio e neve. A confronto mi sembrano degli ohlins