Africaland • Leggi argomento - Hyundai Starex

Hyundai Starex

Fuoristrada di tutte le altre marche

Messaggioil 11/01/2024, 15:21

Roccia ha scritto:Si ragazzi è il mio...ho trovato un t5 4motion a prezzo poi che ragionevole e facendo due conti abbiamo deciso di rivendere questo e comprare il t5...mi dispiace un sacco perché il mezzo secondo me vale e stava venendo fuori un bel progetto...

Scusa il disturbo, ma si possono usare gli aftermarket per l’assetto del Pajero v20?
Il motore secondo te è affidabile, con le dovute manutenzioni.
GianlucaOL

Messaggioil 11/01/2024, 19:37

Motore a mio parere affidabile... però sai come dici tu con le dovute precauzioni...per l'assetto io ho preso dei koni raid +5, dovrei avere il codice ancora...i posteriori sono gli stessi che monta il Discovery 1, devi solo asolare il foro in basso ma roba di poco...
Comunque è venduto, se n'è andato poco fa con molto molto dispiacere...
Roccia

Messaggioil 22/01/2024, 9:46

GianlucaOL ha scritto:Buongiorno a tutti, riapro questo thread perché mi venuta la malsana idea di acquistarne uno, dopo aver abbandonato l'idea di un discovery, da trasformare in un mezzo overland. I dubbi che ho sono:
1) si possono usare per l’assetto gli aftermarket per il Pajero v20?
2) ho letto che il motore da dei problemi, cosa devo aspettarmi? Di meccanica un po’ me ne intendo quindi la manutenzione non è un problema.
Roccia ho visto che abitiamo vicini, magari potremmo sentirci se stai ancora lavorando al tuo progetto, grazie.

il motore diesel è quello montato anche sulla Kia Sorento (D4CB).
se.pao

Precedente

Torna a ALTRI VEICOLI