Whitedog ha scritto:Ho provato a rileggere dall'inizio ma mi gira la testa.
..........
Però mi sono perso e non ho capito se l'anteriore è eccessivamente alto (rispetto a cosa? ai tuoi gusti? alla configurazione di serie?alla Defender del vicino di casa?) oppure è alto "il giusto" pur essendo sbilenco.
Babbano ha scritto:Cosa vuole dire? Non ti piace esteticamente? Oppure non ti piace alla guida? Le cose sono diverse
jerry ha scritto:Ah, per mettere a posto un assetto occorre tempo e voglia.
Se manca anche solo uno dei 2, lascia perdere.
ZoSo ha scritto:ho come la sensazione che la discussione si fermera sulla tastiera e non verranno tolti gli spessori da tutte le parti.
sempre secondo la sensazione, un giorno, ad un bar, qualcuno proporra una coppia di molle, e magari si proveranno quelle o ancor piu probabilmente passera la voglia di impegnarsi in concreto.
l'orso ha scritto:Tra l'altro non saprei neanche come fare a misurare lo stelo degli ammo anteriori dentro le molle.
Per cui...
l'orso ha scritto:Se tolgo tutti gli spessori (...)
Penso che le molle anteriori HD (le uniche molle anteriori HD che mamma Land vende) siano troppo alte perché la destra, SENZA ALCUN SPESSORE SOTTO, mi alza il muso più di quello che vorrei.
l'orso ha scritto:Tra l'altro non saprei neanche come fare a misurare lo stelo degli ammo anteriori dentro le molle.
Per cui...
Whitedog ha scritto: comunque sia se davanti hai le HD originali non è che siano poi alte un metro, il libbraggio è differente quindi a parità di peso flettono meno ed il muso resta più alto, ma presumo sia comunque in parametri accettabilissimi.
Whitedog ha scritto:Per questo chiedevo su che base ti sembrino "troppo alte"
Whitedog ha scritto:Per cui facciamola più semplice, vd. allegato
ZoSo ha scritto::lol:![]()
![]()
ma avete mai smontato/montato un defender voi che prendere l'altezza dell'auto prendendo in considerazione i parafanghini posti sulla scocca? e per giunta facendo il raffronto tra posteriori e anteriori??? siete seri???? seri seri???? dai su diamo un limite alle cazzate
Visitano il forum: mocionci e 11 ospiti