Africaland • Leggi argomento - Eagle ricambi

Eagle ricambi

Richiesta di aiuto per la scelta di OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE

Messaggioil 23/02/2024, 19:31

Qualcuno ha comprato ricambi LR da questo ricambista vicino a Genova?
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 23/02/2024, 21:12

io lo sconsiglio vivamente, non e' a genova ma ha sede del """"""magazzino"""""" al porto di lavagna, zona via dei devoto mi pare, ma se a te piace compraci, assicurati che abba in casa il pezzo e augurati di non avere problemi in caso di contestazione, perche non sa quello che vende, come tanti, ma non ti aspettare un venditore di ricambi land tipo aylmer o altri.

oltre quello, per me e' dal vivo e' pure una persona xxxxx e anche molto xxxxxx .

intanto visto come segui le dritte faticose del forum probabilmente aspetti qualcuno che ti dica di comprarci e che fai bene a farlo
ZoSo

Messaggioil 24/02/2024, 8:42

Stefano lo conosco e non capisco che ti é successo
A me mi ha risolto problemi seri
Mi sono piantato a Rapallo mentre andavo a prendere la nave, sono rimasto senza antigelo e malgrado non mi conoscesse mi ha procurato il ricambio me lo ha portato mi ha aiutato a sostituirlo poi dopo che abbiamo capito che c'era una pardita dall'EGR mi ha organizzato una riparazione da un meccanico (Paolo di Chiavari) che malgrado fosse intasato di lavoro mi ha risolto il problema permettendomi di non perdere la nave. Inoltre mi ha accompagnato in un albergo per la sera e si é anche proposto di riportarmi dal meccanico la mattina dopo. Tutto senza chiedermi una lira e non mi ha nemmeno permesso di offrirgli una pizza.
P. S. tutto questo grazie a Jam che mi ha messo iin contatto con Valerio che mi ha messo in contatto con lui che malgrado ha un "gip" é venuto a salvarmi
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 24/02/2024, 8:49

Ricordo la tua storia.
Avremo parametri diversi e avrà fatto sia cose buone che cacate.
ZoSo

Messaggioil 24/02/2024, 10:11

ZoSo ha scritto:intanto visto come segui le dritte faticose del forum

Se ti affatica darmi dritte, evita. Io vivo lo stesso e tu sei più riposato e stai meglio. ;)
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 24/02/2024, 10:22

mitico
ZoSo

Messaggioil 24/02/2024, 10:25

Giffissimo ha scritto:P. S. tutto questo grazie a Jam che mi ha messo iin contatto con Valerio che mi ha messo in contatto con lui che malgrado ha un "gip" é venuto a salvarmi

O forse, non conosco la persona ma neppure "il caso", sta tutta qui la risposta e la motivazione del trattamento "amichevole" che hai ricevuto a differenza di quello ricevuto da Zoso....
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 24/02/2024, 10:29

ma no, e' amico di tutti (e di nessuno quindi dice il proverbio), ha, come molti, problemi con quelli che gli fanno notare che non sa di cosa sta parlando (mentre lui invece sa sempre tutto perche e' un professionista di quelli con l'iscrizione in mano), o che gli fa notare che si sta inventando dal nulla "storie ed eventi mai successi" per fare qualche post in piu sui social. Ognuno e' fatto a modo suo, a me il suo modo non piace perche prima di tutto non e' sempre professionale e dai maestri c'e' sempre poco da imparare.
ZoSo

Messaggioil 20/03/2024, 19:55

Fatto acquisto. Posso solo parlarne bene, precisi, veloci, prezzi concorrenziali.
Certo un singolo acquisto statisticamente non vuol dire nulla, magari mi è andata di culo...
l'orso

Torna a RICERCA AZIENDE DEL SETTORE