["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
Ieri ho approfittato del clima pazzerello per fare un giretto ai casoni di Suvero..
1999 DiscPovery II - TD5 Las Pezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BEEP BEEPun saluto a tutti da Michele X: In media un italiano spende 2000€ all'anno per la propria auto. Landroverista medio: Siete sicuri? Non era almese?
Termo-Disco (lasciate perdere la data, ho il visore termico che si resetta quando tolgo le batterie)
SIMA0027.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1999 DiscPovery II - TD5 Las Pezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Giretto al tagliamento vedo qua. La prossima volta mi devi spiegare bene dove si entra, che la settimana scorsa ho beccato un le uniche strade con il divieto d'accesso
BEEP BEEPun saluto a tutti da Michele X: In media un italiano spende 2000€ all'anno per la propria auto. Landroverista medio: Siete sicuri? Non era almese?
Ero passato il weekend scorso per di là. In teoria ci ripasso il weekend prossimo a san vito