Sent from my iPhone using Tapatalk

batista83pi ha scritto:Ciao a tutti, Mi piacerebbe trovare una uaz buchanka usata ma non ci sto riuscendo, purtroppo con la guerra in Russia, in Italia non importano più. È di usate ce ne sono pochissime a prezzi alti. Ed io che mi preoccupavo della svalutazione!!!
Mi sto interessando a quelle camperizzate, col tetto alto o a soffietto. Mi hanno dato un contatto in Bulgaria ma non ho ricevuto risposta. Su autoscout24 c'è un grosso concessionario di Berlino, ma anche questo non risponde.
Se avete qualche dritta e consiglio da darmi vi ascolto volentieri.
Grazie mille. Andrea

Mattia , Battista ed Andrea
batista83pi ha scritto:Ciao a tutti, Mi piacerebbe trovare una uaz buchanka usata ma non ci sto riuscendo, purtroppo con la guerra in Russia, in Italia non importano più. È di usate ce ne sono pochissime a prezzi alti. Ed io che mi preoccupavo della svalutazione!!!
Mi sto interessando a quelle camperizzate, col tetto alto o a soffietto. Mi hanno dato un contatto in Bulgaria ma non ho ricevuto risposta. Su autoscout24 c'è un grosso concessionario di Berlino, ma anche questo non risponde.
Se avete qualche dritta e consiglio da darmi vi ascolto volentieri.
Grazie mille. Andrea
mattia.ghigo ha scritto:Sempre in tema di camper 4x4.....un amico (anche sul forum) vende questa Land Rover 101 totalmente camperizzata e omologata!!!!
https://www.subito.it/caravan-e-camper/ ... 694665.htm
mattia.ghigo ha scritto:E' lui, è lui!
mattia.ghigo ha scritto:Eri a Vallina.....da Domenico...Autofficina Inglese.![]()
Una visita da lui....è un'esperienza che segna....
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti