Africaland • Leggi argomento - Trapasso da autovettura ad autocarro

Trapasso da autovettura ad autocarro

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 31/08/2024, 9:58

Buongiorno a tutti ragazzi,

il titolo è chiaro, avendo la necessità di trasformare il Disco 3 da autovettura ad Autocarro N.1, devo intestarlo alla mia srl,
ho avanzato richiesta al cetoc per il canonico rilascio di nullaosta, oltre il costo a mio avviso folle pari a circa € 250,00,
non mi garantiscono la possibilità di eseguire la "conversione" in officina non ufficiale L.R. ( come per gli altri accessori già omologati in passato )

Pertanto sono qui a chiedere se qualcuno di Voi ha già svolto in passato questa procedura e se siete stati liberi di effettuare la conversione con relativo certificato presso
una qualsiasi officina privata.

Cari saluti!
Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie o è nuova l’auto o è nuova la moglie. :D
Anto_DiscoTd5

Messaggioil 31/08/2024, 10:55

Credo che dovresti chiedere alla MCTC dove farai il collaudo...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 02/09/2024, 12:42

roby65to ha scritto:Credo che dovresti chiedere alla MCTC dove farai il collaudo...

non sono in grado di rispondere... dicono che possa dipendere dal N/O della casa madre, se applichino o meno questa prescrizione specifica.
Ho provato ad inoltrare lo stesso requisito al cetoc, vediamo cosa mi diranno.
Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie o è nuova l’auto o è nuova la moglie. :D
Anto_DiscoTd5

Messaggioil 02/09/2024, 20:47

A genova feci la pratica una decina d'anni fa con una officina specializzata LR "vecchie" ma non ufficiale. L'ultima volta che l'ho sentita, un paio d'anni, mi dissero che la MTC genovese non gli accettava più le dichiarazioni e che ci voleva LR ufficiale

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
saluti
rasù
rasù

Messaggioil 04/09/2024, 19:54

Aggiornamento, dopo la questione esposta al CETOC confermano quanto da voi esposto.

E' necessaria l'officina ufficiale L.R. , pertanto settimana prossima mi recherò in casa madre e vi terrò aggiornati!
Anto_DiscoTd5

Torna a DISCOVERY