Andreino66 ha scritto:Ricordo che cerco un'auto meno pasticciata possibile. Domani sentirò il proprietario per capire bene la situazione.
Ecco...di questa tutto si può dire eccetto che non sia abbondamente personalizzata (e forse pasticciata)!
Dal numero telaio mi risulta che dovrebbe essere Espom Green....occhio.
Schermo touch esterno alla sua sagoma.
Schermo ribaltabile sul cielo per i posti posteriori.
Portatazza originale sul tunnel (comprate su ebay, sono del mercato USA...le ho pure io!).
Mancanza di scritta LAND ROVER sul cofano, segno di qualche rivenriciatura del cofano o frontale (chissà...forse dopo un'incidente?).
Frecce bianche al posto di quelel arancio.
Sedili anteriori rifatti (bene, direi).
Strano strumento....applicato sul cruscotto...forse manometro pressione turbo?
Riposizionamento un po' causale dei tasti fendi anteriori (che però non ha....mmhh....).
Cerchi Hurricane r18 (che piacciono a molti) originali D2 o P38 ma sicuramente non di serie su quell'allestimento.
Assetto +5 da verificare di quale tipo, marca e qualità (vedo ammo gialli....forse Supergaz Britpart?).
Archi passaruota verniciati in grigio chiaro....probabilmente perchè cotti e sbiaditi... esattamente come mascherina e baffi fari.....quindi è stat riverniciata (mi riaggancio al punto in cui...manca scritta Land Rover sul cofano...occhio!)?
In conclusione...sembra bella e ben tenuta (dalle foto)....ma è stata pesantemente personalizzata (e forse pasticciata)....se la tua premessa è quella che ho riportato....beh....direi che non hai proprio fatto centro!
