dan_87 ha scritto:sai se in qualche modo rimettendo la misura di gomme originali ho la probabilità che mi toccano ugualmente??
mattia.ghigo ha scritto:ATTENZIONE!
Tu NON HAI IL NULLA-OSTA ma, purtroppo, soltanto la comunicazione che per quel telaio il CETOC ti avrebbe potuto rilasciare il nulla-osta (pagando 110 euro, adesso...di più) per UNA SOLA di quelle misure riportate nel titolo.
Quindi....io, prima di tutto, proverei così...zitto zitto...pagando la nuova cifra aggiornata prevista per l'omologazione misure gomme (mi sembra 140 o 160 euro)....manderei a CETOC copia del pagamento effettuato e il foglio compilato...indicando la misura che tu hai scelto tra quelle del titolo.
A differenza del nulla-osta, questa risposta del CETOC che hai allegato, in teoria non ha scadenza e dovrebbe, pertanto, essere ancora valida.
Visto che ci sei...compila un po' il tuo profilo con qualche info in più, vai...
dan_87 ha scritto:Ho provato ma mi hanno risposto che quel documento aveva validità max di 2 mesi (anche se non mi pare sia specificato da nessuna parte)...
dan_87 ha scritto:La misura omologabile è la 255/70 R16 105H
dan_87 ha scritto:Il vecchio proprietario, malgrado non le abbia fatte riportare a libretto, aveva ottenuto il nulla osta per le:
235/85 16
245/75 16
255/75 16
255/70 16
Secondo voi c'è un modo per fare il rinnovo del vecchio cetoc??
dan_87 ha scritto:La misura omologabile è la 255/70 R16 105H
Datemi il vostro consiglio!!!!
birrone ha scritto:hai una buona scelta di gomme nuove (intendo: non ricoperte) e performanti.
dan_87 ha scritto:...gli pneumatici 235/85 16 - 245/75 16 - 255/75 16 richiesti in alternativa non sono compatibili con quelli di base (Circolare Ministeriale n° 94/96 del 20/06/96).
...
Babbano ha scritto:Il nulla osta che validità ha?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti