Albertone81 ha scritto:Non e che hai sfilato l albero dal millerighe elo harimesso adcaztum?
Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
ZoSo ha scritto:Devi aspettare di risentire il rumore e essere più preciso nella descrizione quando avviene. Anche descrivendo particolari che ti sembrano inutili . Io mi immagino una macchina con zero manutenzione e che a un certo punto ti avvisa come può .
Domandati quanto senti il rumore più cose, provo a elencarne alcune:
A che velocità stai andando, cosa stai per fare, cosa stai facendo, se freni o acceleri, se hai una marcia alta o bassa, se hai il blocco o no, dove è il volante, se sei in trasferimento di carico o no e se lo riesci a replicare soprattutto.
Se lo fa a volte o sempre. Se è un rumore una tantum o dura qualche secondo, e che tipo di suono ti sembra anche se non ne conosci la causa. Se quando lo rifà la seconda volta eri nella stessa situazione della prima.
E soprattutto oltre che se riesci a replicarlo (ci vuole tempo e impegno), se ha una frequenza o meno.
Babbano ha scritto:Il rumore classico da giunti è cla cla cla cla cla..... Infatti si tende a dire che cioccolano
Senti la macchina libera o che salta?
Visitano il forum: Bex, Google [Bot] e 5 ospiti