scirocco81 ha scritto:Me lo chiedevo anche io, perché dallo schema sembra escano fuori.![]()
Purtroppo non ci sono molte informazioni.
Qui avevo cercato di descrivere il funzionamento della worm valve, ma poi si è arenato il 3D.
ZoSo ha scritto:
consultandomi con un amico , ha dedotto che dato che la scatola di sterzo land ha il passo variabile, con le sfere guadagni in prontezza di sterzo (quando sei oltre i 15 gradi di sterzo perche sotto a qui gradi lo sterzo land e' cmq pronto a gioco zero), ma perdi la variabilita del passo della vite senza fine, perche esse devono lavorare nei canali tutti identici. Cosa molto comoda, la variabilita dello sterzo, perche sul land ti permette di andare dritto piu facilmente.
ZoSo ha scritto:ahaha sto calmoio ho dato per scontato che il mio amico che le revisiona abbia detto il giusto , gli ho detto di tenermi una scatola rotta cmq che la voglio smontare e guardare che mi son rotto delle immagini virtuali. Davo anche per scontato che si, cambino la vite senza fine, perche mi diceva che le sfere non possono lavorare ovviamente con un passo variabile.. Scirocco pero sapra rispondere in questo scambio a a distanza, io il mio amico devo andarlo a trovare con il cavallo e ci metto una giornata di cammino.
ZoSo ha scritto:la tua vecchia idro che fine ha fatto? non era riparabile? :![]()
beh se trovi una soluzione, perche no se hai voglia condividila
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti