fabio87 ha scritto:c è nessuno che sappia dirmi qualcosa?
gian td5 ha scritto:fabio87 ha scritto:c è nessuno che sappia dirmi qualcosa?
scrivi "frizione sinterizzata" su Google e vedrai tu stesso, comunque in linea di massima le frizioni sinterizzate causano una serie di problemi che possono essere accettati solo su mezzi destinati ad impieghi agonistici, i fornitori "seri" di questi prodotti lo mettono sempre in evidenza,
Landsaluti
gian
alex33 ha scritto:Si infatti...una frizione in rame per una macchina che comporta l'uso della frizione più di un on/off di un auto da corsa non mi sembra una cosa geniale....più che altro un tentativo di vendita.
Purtroppo c'è solo l'originale e si sa che dura x km e poi va sostituita...
Ho trovato un azienda di sovico che fa frizioni rinforzate ma non in rame mi piacerebbe andare li con un campione e provare a chiedere qualche prezzo
Se sei di zona e ti va di bere una birretta e provare questo esperimentoanche perché non saprei come fare altrimenti
ZoSo ha scritto:qualcuno ha ancora voglia di parlare delle frizioni come questa? https://www.ricambituning.it/productIma ... _stp3a.jpg
che se non sbaglio hanno da parte un disco organico e dall'altro un disco sinterizzato? quali sono li svantaggi?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti