roby65to ha scritto:Dipende dal danno, può anche fare quel rumore, può notarsi in particolare quando curvi e carichi quello specifico cuscinetto...
fntmra ha scritto:escluso che il centrale non fosse bloccato, si cambiano più spesso i rasamenti di rame del differenziale centrale che non l'olio
tripla-m ha scritto:.. Ha circa 203.000 km, non ho idea se si possa essere consumato qualcosa.
jerry ha scritto:Hai provato anche a sterzare tenendo premuti freno e acceleratore assieme?
fntmra ha scritto:scarica l'olio e vedrai qualche pezzo di rame dei rasamenti. io già fatto 2 volte in 490000km
roby65to ha scritto:Il rumore c'era indifferentemente che le curve fossero a destra o sinistra oppure solo da una parte?
tripla-m ha scritto:A parte gli scherzi comunque no, non ho provato. Perché dovrei?
tripla-m ha scritto:Il rumore si presentava sia a destra che a sinistra
jerry ha scritto:Se affrontando una curva, o in un piazzale, sterzi tenendo accelerato e contemporaneamente premi il pedale del freno, SENTI immediatamente se hai problemi ai giunti o i cuscinetti ruota.
E' comunque un modo per escludere qualcosa.
tripla-m ha scritto:Il rumore è molto simile a quello che si sente facendo retromarcia ad alta velocità;
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti