landy76 ha scritto:Potresti provare a mettere anteriormente delle molle del Defender. Sono un po' più alte e un pochino più rigide. Dietro delle Britpart carico leggero da 4 cm.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
leolito ha scritto:Ma tu vuoi livellare il mezzo che si e' "accasasciato" dopo tutto il metallo che hai aggiunto, oppure senti la sospensione attuale che va troppo a fondocorsa, oppure non funziona correttamente a carico?
Come scritto sopra, io prima guarderei cosa vorrei ottenere come risultato, poi cercare cosa mi serve. Ho fatto l'errore di mettere sospensioni "esagerate" in un paio di occasioni, e mi sono ritrovato con un veicolo poco piacevole da guidare, appunto perche' troppo ... troppo.
landy76 ha scritto:Potresti provare a mettere anteriormente delle molle del Defender. Sono un po' più alte e un pochino più rigide. Dietro delle Britpart carico leggero da 4 cm.
Babbano ha scritto:[quote="landy76"]Potresti provare a mettere anteriormente delle molle del Defender. Sono un po' più alte e un pochino più rigide. Dietro delle Britpart carico leggero da 4 cm.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti