Sidestick72 ha scritto:E tanto il Ghigo prima o poi fa il danno
Sidestick72 ha scritto:Come ho sempre detto, il cambio manuale mal si sposa con il Terrain Response, ma garantisce una maggiore longevità, minor consumo e una leggera riduzione di peso.
Se uno non pensa di utilizzare l'auto per fare fuoristrada impegnativo può essere una buona soluzione, ma attenzione alla frizione... ha una durata scarsa anche se usata con parsimonia
Sandrixeon ha scritto:Ciao Mattia,un piacere risentirti,si è quella di caltanisetta ,peccato che sia 5 posti ma volendo ho trovato i sedili aggiuntivi del 3 che dovrebbero montare,
Qualche consiglio su cosa controllare ?
Sidestick72 ha scritto:andrebbero smontate le plastiche inferiori laterali del vano piedi di guidatore e passeggero
Sidestick72 ha scritto:Con l'iidtool puoi rimappare, ma la mappa ha un costo poichè viene scritta solo per il tuo VIN.
Però perdonami se prendi il 190 cv 2.7 è perchè vuoi averlo più affidabile del 3.0, se poi rimappi mandi tutto in vacca
L'autel è già completo il primo software che scarichi per Land Rover è gratuito, poi a pagamento puoi scaricarlo per altri marchi
Sidestick72 ha scritto:Con l'iidtool puoi rimappare, ma la mappa ha un costo poichè viene scritta solo per il tuo VIN.
Però perdonami se prendi il 190 cv 2.7 è perchè vuoi averlo più affidabile del 3.0, se poi rimappi mandi tutto in vacca
L'autel è già completo il primo software che scarichi per Land Rover è gratuito, poi a pagamento puoi scaricarlo per altri marchi
Sandrixeon ha scritto:Probabilmente (se prima non è nel garage non ci credo) prendo una 3000 con 245 cv del 2010 , mi chiedevo se è possibile con qualche strumentazione tenere sempre sotto controllo la pressione dell'olio
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti