Africaland • Leggi argomento - BARRA A LED DA TETTO

BARRA A LED DA TETTO

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 14/04/2025, 17:28

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una barra a led da mettere sul portapacchi del mio Discovery 1.
Cercando su internet avrei visto questo modello dal prezzo interessante: https://shop.traction4x4.it/product.php ... 60lm~.html
Qualcuno la conosce ? Opinioni ?
Luchino12

Messaggioil 14/04/2025, 17:34

io ho la versione curva, tutto sommato fa il suo. l'unica cosa è che praticamente è da piu di un anno che giro con il tappo per la condensa aperto perchè come l'accendi la fa...
ma ho lo stesso problema su quella piu piccola che è dell'aurora, credo che sia una cosa comune per qualsiasi marca

l'unica cosa gli ho docuto mettere, se non ricordo male, due fusibili in parallelo (di quelli normali a baionetta) perchè si fondeva la plastica col calore invece che bruciarsi il conduttore
Cam

Messaggioil 14/04/2025, 17:44

Cam ha scritto:io ho la versione curva, tutto sommato fa il suo. l'unica cosa è che praticamente è da piu di un anno che giro con il tappo per la condensa aperto perchè come l'accendi la fa...
ma ho lo stesso problema su quella piu piccola che è dell'aurora, credo che sia una cosa comune per qualsiasi marca

l'unica cosa gli ho docuto mettere, se non ricordo male, due fusibili in parallelo (di quelli normali a baionetta) perchè si fondeva la plastica col calore invece che bruciarsi il conduttore

Ok grazie. A livello di luminosità sei soddisfatto ?
Oltre alla barra devo comprare anche questo articolo, giusto ? https://shop.traction4x4.it/it/cablaggi ... -fari-led/
Luchino12

Messaggioil 14/04/2025, 22:32

Oddio, io ho fatto l'impiantino di mio assieme ad altre cose, quello è già fatto, sicuramente fai prima

A livello di luminosità tutto sommato si, curva disperde abbastanza, immagino che la dritta in avanti sia meglio
Cam

Torna a DISCOVERY