Ciao a tutti! Orgogliosa figlia di proprietario di td4 110 faccio il mio ingresso in questo mondo, da sempre leggo le vostre conversazioni! Finalmente anche io iscritta! buon'avventura a tutti!!
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze. Solo col Defender puoi girare per Roma
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Mfari ha scritto:Ciao a tutti! Orgogliosa figlia di proprietario di td4 110 faccio il mio ingresso in questo mondo, da sempre leggo le vostre conversazioni! Finalmente anche io iscritta! buon'avventura a tutti!!