4x4xFar ha scritto:ho fatto anche il passo del Palio da Morterone
Dimitri ha scritto:Dovrebbe essere il giro che, se sei dalla parte bergamasca, parti da Fuipiano, arrivi alla Costa del Palio, ti godi il panorama e poi scendi dalla parte di Lecco.
L’ho fatto a piedi ed è veramente bello. Su c’è anche un agriturismo. Sarebbe da organizzare come ritrovo tra pochi di AL
Dimitri ha scritto:Dovrebbe essere il giro che, se sei dalla parte bergamasca, parti da Fuipiano, arrivi alla Costa del Palio, ti godi il panorama e poi scendi dalla parte di Lecco.
L’ho fatto a piedi ed è veramente bello. Su c’è anche un agriturismo. Sarebbe da organizzare come ritrovo tra pochi di AL

SeguoDimitri ha scritto:Dovrebbe essere il giro che, se sei dalla parte bergamasca, parti da Fuipiano, arrivi alla Costa del Palio, ti godi il panorama e poi scendi dalla parte di Lecco.
birrone ha scritto:Intendi la strada che va dalla frazione Olino al culmine di San Marco?
Ciao.
Mauro
4x4xFar ha scritto:No, quella purtroppo non si può più fare (c'è una sbarra chiusa)

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti