Landcruiser18 ha scritto:Direi che oramai siano disponibili … i prezzi solito molto alti, non uso all, ma minimo mud e considerando che bf goodrich è la più cara, considerare Cooper o similar in disegni all, farebbe risparmiare un po’
leolito ha scritto:Io ho notato pero' che la concorrenza, eccetto la Yokohama con le Geolander 16 e 18, non ha niente di molto "nuovo" ... cioe' le Toyo sono le stesse gomme da quanto? Otto anni forse? Falken, Kuhmo, Cooper, General ... ecc. ... non hanno un prodotto nuovo da un po', mi pare.
Cioe' non dico siano male, ma che alternativa "moderna" c'e' alle KO3?
chiccopaqe ha scritto:Era il motivo che mi spingeva a provarle. Mai avuto all terrain in vita mia però...
Quindi mi troverei cmq da dio su asfalto e male nel fango
leolito ha scritto:Condivido sopra ....
Marco mi hai fatto andare sul sito per vedere ...ma parli per caso delle Open County AT III ?
https://www.toyotires.com/product/open-country-at3/
Ci sono gia' da voi? Qua mai viste, non sapevo c'erano ...
Landcruiser18 ha scritto:Ma fino ad ora cosa montavi ? Le all son una scelta logica per chi ne fa del mezzo un utilizzo misto/viaggi ..
Peraltro leggo che sei un mio concittadino …
chiccopaqe ha scritto:c'è stato un calo di una ventina di euro a gomma e ho deciso di provarle (anche perché mi dureranno anni...). datemi qualche migliaio di km e vi farò sapere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti